RomAmoR ODV
Ognuno di noi è chiamato ogni giorno a vivere la bellezza dell'incontro e a volte si sceglie di incontrare l'altro che è più emarginato, che non viene visto, ma che fa parte del nostro piccolo grande mondo.
L'esperienza è nata così, dall'incontro di Dino, il fondatore della nostra Associazione, con i senza fissa dimora della stazione Tuscolana: dal suo desiderio di prendersi cura di loro, di andare incontro all'altro, di amarlo incondizionatamente e accettarlo così com'è.
Oggi RomAmoR, grazie all'aiuto di 300 Volontari, prepara e distribuisce più di 500 pasti a settimana ai Senza Fissa Dimora e agli indigenti delle Stazioni Tuscolana, Ostiense e San Pietro .


Aiutaci con questo piccolo gesto. Non costa nulla!
Scegli RomAmoR ODV: 97621810585
Dona il tuo 5x1000 a RomAmoR
Come puoi aiutarci
L'impegno che conta. Esperienze indescrivibili.
Dietro ad un pasto caldo ed una coperta, nella gioia della condivisone, nel desiderio del donarsi senza volere nulla in cambio , semplicemente assaporando la bellezza dell'incontro, si intrecciano volti, storie, lacrime e sorrisi. Pakistan, Marocco, Polonia, Italia, Romania, Afganistan, Tunisia, tutto il mondo si incontra in una stazione della capitale: anche tu sei lì e, scegliendo di donare il tuo tempo all’altro, quel mondo diventa anche un po’ tuo. Ti rendi conto allora che quella diversità non è un limite, ma la possibilità di tornare arricchito, con negli occhi il sorriso di chi hai incontrato.
Benessere ai senza fissa dimora
Quella che a noi piace tanto chiamare la “nostra boutique” grazie alle donazioni riesce a consegnare vestiti, coperte e generi di prima necessità come prodotti per l'igiene e biancheria ai nostri assistiti, perché ogni aiuto che possiamo dare è importante. Un vestito pulito restituisce la dignità.

"La cosa più bella nella vita è amare il prossimo"